System Engineer

Non vedi l’ora di vedere realizzate le tue idee? Ti sembra di non saperne mai abbastanza? Non sei contento finché non hai raggiunto i risultati che ti aspettavi? E … Ami gli enigmi? 😊

Sei la persona giusta per lavorare con noi!

Ti aspettano giornate intense, rompicapi da risolvere e utenti sempre più esigenti. Il tutto in un ambiente informale e amichevole, ma anche rispettoso e responsabile.

Lavorerai dai nostri uffici, dalle business lounge di tutto il mondo, presso i clienti e soprattutto da casa con gli strumenti più innovativi che il mercato offre.

Siamo un’azienda giovane che lavora per il settore medicale, finanziario e dell’ingegneria, con le tecnologie più innovative presenti sul mercato e cerchiamo persone:

  • Realmente entusiaste di lavorare con soluzioni innovative
  • Che non hanno paura di cambiare o di imparare
  • Curiose di capire come lavorano i nostri clienti
  • Che amano le soluzioni cloud di Microsoft
  • Che conoscono bene le soluzioni Microsoft 365
  • Che hanno esperienza con l’ambiente Microsoft Azure

Il livello di preparazione tecnica è importante, ma per noi è più importante sapere imparare velocemente e trovare soluzioni che i nostri clienti adoreranno. Il cambiamento non deve spaventarti, ma darti la carica per affrontare nuove sfide. I risultati ti ripagheranno adeguatamente.

Se ti senti pronto per la sfida, invia la tua candidatura a recruiting@bluprisma.com corredata di lettera di presentazione e curriculum vitae. Ci piacerebbe leggere nella tua lettera i motivi che rendono entusiasta di voler lavorare con noi. Incrociamo le dita e … A presto!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *